↓ Guarda le Informazioni dello Chef
Ricetta Inserita da:

Per la preparazione di questa Ricetta :

Scaldate l’olio in una padella larga a fuoco medio-alto. Cuocere stinchi in 2 lotti, per 5 minuti o fino a doratura. Mettere in una grande teglia, in un unico strato.

Aggiungere pomodoro, sedano, cipolla, alloro e rosmarino. Aggiungere il brodo e il vino. Mescolare. Coprire con un foglio. Cuocere in forno a 150 ° C per 2 1/2 ore. Rimuovere la pellicola. Cuocere in forno per 30 minuti o fino a quando l’agnello è d’orato.

Usare pinze per trasferire i stinchi in una ciotola grande, quindi utilizzare un mestolo forato per trasferire le verdure alla ciotola. Coprire la ciotola con pellicola trasparente. Mettere in frigo.

Versare il liquido in una grande brocca. Coprire con pellicola trasparente e rafreddare per 4 ore o durante la notte. Questo indurisce il grasso superficiale, quindi è facile da rimuovere.

Utilizzare un cucchiaio per rimuovere ed eliminare il grasso. Sciogliere il liquido e stufare in una grande casseruola a fuoco alto. Portare ad ebollizione.

Ridurre il fuoco a medio. Aggiungete il composto di agnello e orzo. Cuocere, mescolando di tanto in tanto, per 20 minuti o fino a quando l’orzo è tenero. Aggiungere con il prezzemolo.