↓ Guarda le Informazioni dello Chef
Ricetta Inserita da:

Per la preparazione di questa Ricetta :

Preriscaldare il forno a 200 ° C (180 ° C ventilatore-forzato). Preparate due grandi vassoi di cottura con carta da forno. Disporre le patate e carote nel 1 ° vassoio preparato. Spruzzare con l’olio. Cuocere per 15 minuti.

Nel frattempo, mettere la farina in un piatto. Unire il latte e l’uovo in una ciotola poco profonda.
Posizionare il pangrattato su un piatto. Passate i pezzi di pesce nella farina, poi miscela di latte e pan grattato. Posizionare sul vassoio rimanente.
Cuocere in forno per 15 minuti o fino a quando il pesce è d’orato e cotto.

Nel frattempo, fare la salsa di formaggio: sciogliere il burro in una casseruola a fuoco medio. Mescolare la farina. Cuocere, mescolando, per 1 minuto o fino a quando le bolle miscela e si addensa. Sbattere nel latte, mescolando, fino a quando bolle e la salsa e si addensa. Aggiungi il formaggio. Mescolare fino a quando è liscio.

Mettere i broccoli e cavolfiori in un piatto da microonde. Aggiungere 1/4 tazza di acqua fredda. Coprire con pellicola trasparente. Cuocere al masiimo (100%) per 4 o 5 minuti o fino a quando cominciano ad essere un pò teneri.

Dividi il pesce, patatine fritte, verdure, broccoli e cavolfiori nei piatti da portata. Un cucchiaio di salsa di formaggio sulle verdure cotte al vapore.

Servire.