↓ Guarda le Informazioni dello Chef
Ricetta Inserita da:

Per la preparazione di questa Ricetta :

Riscaldare la piastra piatta griglia a fuoco lento e ungere con olio d’oliva.

Cuocere le salsicce prima. Aggiungere le salsicce alla piastra griglia calda e lasciate cuocere lentamente per circa 15-20 minuti, girando di tanto in tanto, fino a doratura.
Dopo i primi 10 minuti, aumentare il fuoco a medio prima di iniziare a cucinare gli altri ingredienti.

Fare alcuni tagli nel bordo del grasso della pancetta. Mettere la pancetta sulla piastra grill e friggere per 2-4 minuti per lato o fino a quando la croccantezza è raggiunta.

Per i funghi, spazzare via lo sporco con un pennello da cucina e tagliare il gambo a livello con la parte superiore di funghi. Condire con sale e pepe e un filo di olio d’oliva.
Mettere con il gambo rivolto verso l’alto sulla piastra grill e cuocere per 3-4 minuti. Evitare di spostare i funghi troppo durante la cottura, in quanto rilascia i succhi naturali, e li rende mollicci.

Per i pomodori, tagliate i pomodori a metà per il lungo e con un coltellino affilato rimuovere l’occhio’ verde. Condire con sale e pepe e condire con un filo d’olio.

Mettere con il taglio rivolto verso il basso sulla piastra grill e cuocere senza muoverli per 2 minuti. Fate cuocere per altri 2-3 minuti finché sono teneri.

Per il sanguinaccio, tagliare il sanguinaccio a fette 3-4 e togliere la pelle. Posizionare sulla piastra grill e fate cuocere per 1 ½ -2 minuti per lato fino a quando un po ‘croccante.

Per il pane ‘corretto’ fritto è meglio farlo appassire in una padella a parte. Idealmente, utilizzare il pane che è di un paio di giorni.
Scaldare una padella a fuoco medio e coprire la base con olio. Aggiungere il pane e cuocere per 2-3 minuti per lato finché non sarà croccante e dorato. Se il piatto diventa troppo asciutto, aggiungere l’olio un po ‘più. Per un sapore più ricco, aggiungere una noce di burro dopo aver acceso la fetta.

Per le uova fritte, rompere l’uovo direttamente nella padella con il pane fritto e lasciare agire per 30 secondi. Aggiungere una noce di burro buona e leggermente spruzzare / imbastire l’uovo con il burro, quando fuso. Cuocere secondo preferenza.

Una volta che tutti gli ingredienti sono cotti, servire su piatti caldi e mangiare subito con una bella strizzata di ketchup.