↓ Guarda le Informazioni dello Chef
Ricetta Inserita da:
Sito Web: http://filmstreamita.altervista.org/

Per la preparazione di questa Ricetta :

Scaldate il forno a 180° e fate abbrustolire il peperone precedentemente lavato . Trasferite il peperone in un sacchetto di carta, fatelo riposare per ca. 10 minuti, poi togliete la pelle, i filamenti, i semi e tagliatelo a strisce.

Nel frattempo tagliate i pomodori e la cipolla in 8 parti, pulite le melanzane e tagliatele a fette di ca. 1 cm, la zucchina sempre a fette e grigliate tutte le verdure.
Tagliate la mozzarella a dadini e tagliuzzate le erbe. Fate fondere in un pentolino il burro. Adagiate su un foglio di carta forno un primo foglio di pasta fillo e spennellatela con il burro, procedete così con tutti gli altri fogli, sovrapponendoli.

Ungete anche l’ultimo strato, distribuite il patè di olive, posizionate poi le altre verdure cotte e fatte raffreddare, quindi procedere con la mozzarella e il parmigiano, da ultimo salate un po’ e distribuite le erbe.
Ripiegate i bordi dello strudel verso l’interno e aiutandovi con la carta arrotolatelo cercando di schiacciare bene i bordi per sigillarlo.
Ungete la superficie con burro e infornate per ca. 20-30 minuti, finché assume una bella colorazione.