↓ Guarda le Informazioni dello Chef
Ricetta Inserita da:

Per la preparazione di questa Ricetta :

Preriscaldare il forno a 200 ° C. Mettere la zucca e la cipolla su una teglia da forno. Condire con olio,miele,sale e pepe. Mescolare.
Arrostire per 20 minuti, mescolando a metà cottura. Aggiungere la pancetta. Mescolare per combinare. Arrosto per altri 10 minuti o fino a quando pancetta ha preso colore e la zucca è tenera. Fate raffreddare per 20 minuti.

Ridurre la temperatura del forno a 170 ° C. Spennellare la base e i lati di una teglia ddel diametro di 20cm con un po ‘di burro.
Mettere 1 foglio di pasta sfoglia su una superficie piana. Spennellate con il burro. Adagiare con cautela la pasta sfoglia nella teglia, con il burro rivolto verso il basso, permettendo alla pasta sfoglia di stendersi oltre il bordo della teglia. Ripetete la stratificazione con gli altri 5 fogli di la pasta sfoglia e il burro.

Sbattere le uova, panna e parmigiano insieme in una grande ciotola. Aggiungete il composto di zucca e basilico. Condire con sale e pepe.
Mescolare delicatamente per unire. Versare il composto nella teglia preparata. Spennellare 1 foglio di pasta sfoglia con il burro rimanente. Adagiare su una metà del ripieno per coprire. Ripetere con la pasta sfoglia finale e burro per coprire il riempimento. Spennellare i bordi con il burro rimanente.

Cuocere in forno per 55 minuti o fino a quando il riempimento è rassodato e la parte superiore e laterale della torta ha preso colore. Riposare per 10 minuti. Servire.