↓ Guarda le Informazioni dello Chef

Per la preparazione di questa Ricetta :

Scaldare 1 cucchiaio di olio in una casseruola a fuoco medio. Aggiungere la cipolla e cuocere, mescolando, per 3 minuti per appassirla. Aggiungere la pasta di curry e fate cuocere, mescolando, per 30 secondi o fino a quando aromatico.

Incorporare il brodo e portate ad ebollizione. Aggiungere la zucca e foglie di lime. Coprire e cuocere per 30 minuti o fino a quando la zucca è tenera.

Trasferire la metà della zuppa di zucca in un frullatore e frullate formando una crema liscia. Trasferire il brodo in una pentola pulita.

Ripetere con il composto di zucca rimanente. Mettere a fuoco basso e aggiungere il latte. Mescolare per 2-3 minuti o fino a quando riscaldato attraverso.

Nel frattempo, scaldare l’olio rimanente in una grande padella a fuoco alto. Aggiungere i gamberetti e cuocere per 2-3 minuti per lato o fino a che non si arricciano e cambiano colore.

Addensate come più preferite la zuppa e versatene un mestolo nei piatti/ ciotole poco profondi. Aggiungete i gamberi e coriandolo per servire.